OspitalitÓ

    B&B Sa Domu 'e Forru

  • Nel cuore del piccolo borgo di Collinas, immerso in una Sardegna rurale e poco conosciuta, si trova il B&B Sa Dom’e Forru, un’antica abitazione risalente ai secoli XVI e XVII che oggi ospita i visitatori provenienti oltre che dall'Isola, da tutto il mondo. Inserito nel tessuto urbano più antico del paese che ospita oggi il cuore commerciale e culturale di Collinas, con tutti i servizi primari nelle immediate vicinanze.

    Sa Dom’e Forru è una tipica abitazione sarda, mantenuta nel tempo con i particolari architettonici e la tipologia strutturale dei secoli passati. Un’atmosfera accogliente e cordiale è ciò che caratterizza questa struttura ricettiva, situata in un contesto urbano di grande pregio.

    I proprietari sapranno consigliare i propri ospiti sui principali eventi e sagre del paese e sulle escursioni da effettuare. In particolare, la festa di Santa Maria Angiargia (dal 7 al 9 settembre), celebrata all’interno di una chiesa rurale situata a circa tre chilometri dal paese, si distingue come la celebrazione più importante dell’anno e Sa Dom’e Forru si mette a piena disposizione dei propri ospiti per garantire un’esperienza unica, che soddisfi ogni esigenza.

    Colori luci e tradizione, sono le caratteristiche che contraddistinguono Collinas durante i giorni della festa. Le stesse particolarità vengono riflesse anche negli altri eventi e sagre, celebrati durante tutto l’anno. Il B&B dispone di tre camere doppie matrimoniali e uso singola, tutte con servizi privati e servizio wi-fi nelle aree comuni.

    Distanza di Sa Dom’e Forru dai principali centri di interesse:

    • Dall’Aeroporto di Cagliari-Elmas: circa 50 km

    • Dagli Aeroporti di Alghero e Olbia-Costa Smeralda: circa 150 km

    • La spiaggia più vicina: circa 35 km

    Info e contatti:

    Telefono: 3477392751

    E-mail: sadomeforru@yahoo.it